Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 31 ottobre 2018: Tina rifiuta di iscriversi al concorso canoro

-
Share
Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 31 ottobre 2018: Tina rifiuta di iscriversi al concorso canoro

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda mercoledì 31 ottobre 2018, Tina non vuole sentire ragioni e rifiuta di iscriversi a un concorso canoro per non far scoprire alla madre le sue bugie. Nicoletta invece confida alla madre le sue preoccupazioni sulla gravidanza e Silvia pensa a una soluzione per incastrare una volta per tutte Riccardo. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda oggi su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

Tina è un vero talento naturale per il canto e Paolo non vuole farsi sfuggire l’occasione di iscrivere la ragazza a un concorso canoro per mostrare a tutti il suo dono. L’Amato è però molto preoccupata per le bugie che è costretta a raccontare alla madre Agnese, ignara che la figlia sia diventata una delle Veneri del Paradiso e che abbia trovato un lavoro extra.

Gabriella iscrive Tina al concorso canoro in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 31 ottobre 2018

Il talento di Tina per il canto è innegabile. La ragazza si è distinta tra tutte quante le Veneri per la sua voce soave e Paolo non ha potuto fare a meno di notarla. Il ragazzo vorrebbe iscriverla a un concorso canoro e darle così la possibilità di mostrare a tutti di essere dotata di un innegabile dono. L’Amato però rifiuta, convinta che con la sua partecipazione al concorso la madre scoprirebbe tutte le sue bugie. Agnese non è infatti a conoscenza che sua figlia sia diventata una Venere del Paradiso e tanto meno che abbia trovato un lavoretto extra per arrotondare il suo stipendio. Il suo rifiuto non convince però l’amica Gabriella che, a sua insaputa, la iscrive comunque.

Silvia ha un piano per incastrare Riccardo Guarnieri

A casa Guarnieri c’è aria di tempesta. Riccardo è certo che la sua caduta non sia stata un incidente e accusa il suo rivale Giacomo Alessi di averlo sabotato. Intanto Luca riesce a incantare sempre di più la bella Marta, grazie ai loro interessi comuni ma scatenando la gelosia di Adelaide. La contessa ha da tempo una relazione con lo Spinelli e mal sopporta che l’uomo tenti di circuire anche sua nipote. Ma a scuotere la precaria tranquillità della famiglia Guarnieri arriverà presto una notizia. Nicoletta è rimasta incinta di Riccardo e stremata dalle preoccupazioni per la sua gravidanza, si confida con la madre. Silvia da tempo cerca un modo per incastrare la potente famiglia di Umberto e proporrà alla figlia una soluzione in grado, una volta per tutte, di mettere in scacco Riccardo e lo stesso Umberto Guarnieri.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 29 ottobre al 2 novembre 2018.