Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 18 ottobre 2018: Riccardo cerca di riconquistare il suo posto in squadra

-
Share
Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 18 ottobre 2018: Riccardo cerca di riconquistare il suo posto in squadra

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 19 ottobre 2018

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda giovedì 18 ottobre 2018, Luca minaccia l’investigatore Bonanni e gli comanda di lasciarlo in pace. Riccardo si impegna per riconquistare il suo posto nella squadra olimpica di equitazione. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda oggi su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

In questa puntata de Il Paradiso delle Signore, Luca Spinelli sarà determinato più che mai a non far scoprire la sua vera identità. Dopo aver riconosciuto in un uomo con il cappello, una figura vista a casa Guarnieri, capirà che si tratta dell’investigatore, assunto da Umberto per indagare su di lui. Deciso a fermarlo, armato di pistola, minaccia Bonanni e la sua famiglia, ordinandogli di non procedere ulteriormente nelle sue ricerche e di lasciarlo in pace. Intanto nella famiglia Guarnieri, gli uomini di casa si battono per raggiungere i loro obiettivi.

Riccardo fa di tutto per riavere il suo posto nella squadra olimpica in questa puntata de Il Paradiso delle Signore

La buona stella di Riccardo sembrava averlo abbandonato dopo aver viscidamente ingannato la bella Nicoletta. Il Guarnieri per la prima volta nella sua vita si trova a dover sfoderare gli artigli e dimostrare di essere ancora degno di far parte della squadra olimpica di equitazione. I suoi allenamenti diventano sempre più duri ma tutto questo è necessario perché possa battere il suo più grande rivale, Giacomo Alessi. Anche per Umberto è tempo di sfide. Il capofamiglia dei Guarnieri è pronto infatti ad affrontare il colloquio per diventare direttore di banca ma prima ha una questione da risolvere. Per questo motivo si presenta alla cena di anniversario di Luciano e Silvia per fare una richiesta alquanto scottante al Cattaneo.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 ottobre 2018.