The Affair: Nell'ultima stagione un nuovo interesse amoroso per Helen

- Google+
Share
The Affair: Nell'ultima stagione un nuovo interesse amoroso per Helen

Helen avrà un nuovo uomo cui dedicare le proprie attenzioni nella quinta e ultima stagione di The Affair. Variety riporta che la serie drammatica di Showtime ha ingaggiato l'attore danese Claes Bang per il ruolo del nuovo interesse amoroso del personaggio interpretato da Maura Tierney.

Bang apparirà in un arco di episodi nei panni di Sasha Mann, una star del cinema carismatica e con una personalità di tipo A. Lo stile di vita minimalista di Sasha e il suo modo di pensare oggettivista finiranno con l'influenzare il modo in cui Helen sta affrontando la vita sulla scia di una perdita personale (probabilmente il fidanzato di lunga data Vik, che abbiamo lasciato in un letto d'ospedale dopo la diagnosi di cancro al pancreas). Oltre a influenzare la vita di Helen, Sasha avrà un forte ascendente anche sul personaggio di Noah (Dominic West).

Showtime ha ordinato 10 episodi per l'ultima stagione di The Affair, in onda nel 2019. Come annunciato precedentemente, questi non coinvolgeranno Ruth Wilson (Alison), mentre Joshua Jackson (Cole) dovrebbe tornare solo in veste di guest star.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento